Percorso Grumo Appula

  • Percorso in bicicletta da Grumo Appula a Mellitto

Domenica 2 luglio 2017

Il percorso interesserà il comune di Grumo Appula e sarà svolto in bicicletta (non necessariamente in mountain bike). I partecipanti potranno utilizzare delle bici di loro proprietà, inoltre coloro che non possedessero una bici potranno prenotarne una per tempo alla sede dell’Officina del Piano dove saranno messe a disposizione le 15 mountain bike di proprietà dell’Ente Parco al costo di 15,00 euro cadauna. Il nolo comprende anche l’uso del caschetto obbligatorio per tutti i partecipanti. Dopo essersi dati appuntamento in Piazza XX settembre i partecipanti scortati dalle auto dei vigili urbani raggiungeranno via Madre Teresa di Calcutta e di qui proseguiranno lungo la ciclabile per Mellitto sino al Piazzale della Chiesa della Madonna di Mellitto dove si terrà il concerto. Al termine del concerto tutti i partecipanti scortati dalle guide torneranno a Grumo Appula. Il percorso non prevede dislivelli importanti e complessivamente è lungo 18,66 Km.

La partecipazione alla escursione è a numero chiuso per un massimo di 50 partecipanti. E’ obbligatoria la prenotazione ad un costo di 2 euro.

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO :

  • Prenotarsi entro le ore 12.00 del giorno precedente contattando i numeri+393933070001 oppure +393405488636
  • Essere puntuali agli appuntamenti nei punti di raduno: Raduno 17,30 – Partenza 18,00

NOTE

Rispetta la natura. Lascia i luoghi dei concerti come li hai trovati al tuo arrivo.

Verifica sempre che i programmi dei concerti e delle escursioni siano confermati e non abbiano subito sostanziali cambiamenti chiamando i numeri di telefono dedicati oppure consultando il sito web di Suoni della Murgia e la pagina Facebook.

Ricorda che l’ organizzazione può modificare luoghi e orari dei concerti per cause di forza maggiore.

Indossa abbigliamento adeguato e porta con te un po’ di acqua e un po’ di cibo.

Per le escursioni, non dimenticare scarponi, giacca a vento, berretto, torcia elettrica e una coperta, che sarà utile per i concerti.

Il gruppo sarà accompagnato da due o più guide riconosciute dal Parco.

Per prenotare la partecipazione al percorso

contatta contatta il numero +393933070001 oppure +393405488636